Domande frequenti Hotel Due Mari
All’Hotel Due Mari desideriamo informarti su tutti i nostri servizi, così che tu possa trascorrere un soggiorno nel massimo comfort. Dalla richiesta informazioni, fino al tuo ultimo giorno di vacanza, qui troverai tutte le risposte alle tue domande. Se ne hai qualcuna in più, non esitare a contattaci.
orari
Qual è l'orario del check-in e del check-out??
Check-in: dalle ore 13
Check-out: entro le ore 10
Se arrivi prima dell’orario del check-in non ci sono problemi. Puoi depositare i bagagli e cominciare la tua vacanza ingannando l’attesa nella nostra piscina, oppure andando direttamente in spiaggia.
Se il giorno della partenza non vuoi partire subito, ti chiediamo di liberare comunque la camera entro le ore 10. Ma poi puoi lasciare le valige nel deposito bagagli e venire a riprenderle al momento effettivo della partenza.
Check-in: dalle ore 13
Check-out: entro le ore 10
Se arrivi prima dell’orario del check-in non ci sono problemi. Puoi depositare i bagagli e cominciare la tua vacanza ingannando l’attesa nella nostra piscina, oppure andando direttamente in spiaggia.
Se il giorno della partenza non vuoi partire subito, ti chiediamo di liberare comunque la camera entro le ore 10. Ma poi puoi lasciare le valige nel deposito bagagli e venire a riprenderle al momento effettivo della partenza.
Posso arrivare dopo le 14?
Sì, la nostra reception è aperta 24 ore su 24. Se hai prenotato il trattamento di Pensione Completa il pranzo perso lo puoi recuperare il giorno della partenza nella nostra sala ristorante, oppure richiedendo dei cestini sostitutivi.
Sì, la nostra reception è aperta 24 ore su 24. Se hai prenotato il trattamento di Pensione Completa il pranzo perso lo puoi recuperare il giorno della partenza nella nostra sala ristorante, oppure richiedendo dei cestini sostitutivi.
Qual è l’orario della colazione?
È possibile fare la colazione nella sala ristorante dalle ore 07.30 fino alle 10.00.
È possibile fare la colazione nella sala ristorante dalle ore 07.30 fino alle 10.00.
Quali sono gli orari del Ristorante?
Il Ristorante dell’Hotel Due Mari è aperto tutti i giorni. Il pranzo è dalle ore 12.30 alle 14.00 e la cena dalle 19.30 alle 21.00.
Il Ristorante dell’Hotel Due Mari è aperto tutti i giorni. Il pranzo è dalle ore 12.30 alle 14.00 e la cena dalle 19.30 alle 21.00.
A che ora chiude l’hotel?
La nostra Reception è operativa 24 ore al giorno. La notte, infatti, trovi il servizio di concierge notturno per qualsiasi tua esigenza.
La nostra Reception è operativa 24 ore al giorno. La notte, infatti, trovi il servizio di concierge notturno per qualsiasi tua esigenza.
servizi
C'è la possibilità di connettersi ad internet?
Sì, la connessione Internet è disponibile tramite Wi-Fi con fibra ottica in tutto l’Hotel.
Sì, la connessione Internet è disponibile tramite Wi-Fi con fibra ottica in tutto l’Hotel.
Come è organizzato il servizio ristorante?
La colazione è organizzata con un buffet assistito e servizio al tavolo della caffetteria espressa.
A pranzo e a cena c’è un comodo buffet assistito con varie zone dedicate alle diverse portate e postazione show cooking. Inoltre si potrà anche usufruire di un servizio di delivery per mangiare sotto l’ombrellone direttamente in spiaggia.
La colazione è organizzata con un buffet assistito e servizio al tavolo della caffetteria espressa.
A pranzo e a cena c’è un comodo buffet assistito con varie zone dedicate alle diverse portate e postazione show cooking. Inoltre si potrà anche usufruire di un servizio di delivery per mangiare sotto l’ombrellone direttamente in spiaggia.
Il giorno d’arrivo il pranzo è compreso?
Sì.
Sì.
La piscina è riscaldata?
La piscina è riscaldata per poter cominciare ad usufruirne già da aprile e fino a fine ottobre.
La piscina è riscaldata per poter cominciare ad usufruirne già da aprile e fino a fine ottobre.
Se il mio bambino sta male?
Se il tuo bambino si ammala, il nostro pediatra di fiducia è a tua disposizione (su richiesta e a pagamento).
Se il tuo bambino si ammala, il nostro pediatra di fiducia è a tua disposizione (su richiesta e a pagamento).
È possibile avere una camera con balcone?
Tutte le camere dell’hotel hanno il balcone con una splendida vista mare.
Tutte le camere dell’hotel hanno il balcone con una splendida vista mare.
C’è l’aria condizionata in camera?
Tutte le camere sono datate di aria condizionata. Il servizio è compreso nel prezzo e puoi scegliere, in piena autonomia, la temperatura della tua camera.
Tutte le camere sono datate di aria condizionata. Il servizio è compreso nel prezzo e puoi scegliere, in piena autonomia, la temperatura della tua camera.
Ci sono delle spiagge convenzionate con l’hotel? La spiaggia è inclusa nel prezzo?
Siamo convenzionati con la spiaggia numero 150 che si trova a circa 30 m dall’hotel. Per arrivarci è necessario semplicemente attraversare la strada. Il servizio spiaggia è compreso nel pacchetto all inclusive.
Siamo convenzionati con la spiaggia numero 150 che si trova a circa 30 m dall’hotel. Per arrivarci è necessario semplicemente attraversare la strada. Il servizio spiaggia è compreso nel pacchetto all inclusive.
Cosa include il servizio Pensione Completa?
Il servizio Pensione Completa comprende il pernottamento e i tre pasti principali.
Il servizio Pensione Completa comprende il pernottamento e i tre pasti principali.
Cosa include il servizio All Inclusive?
Il servizio All inclusive comprende, oltre ai servizi già inclusi nella pensione completa, il servizio spiaggia con ombrellone e lettini e le bevande ai pasti.
Il servizio All inclusive comprende, oltre ai servizi già inclusi nella pensione completa, il servizio spiaggia con ombrellone e lettini e le bevande ai pasti.
È possibile rimanere oltre l’orario del check-out?
In base alla disponibilità della camera, che devi verificare presso la reception, è possibile effettuare un late check-out con supplemento. In ogni caso, puoi lasciare i bagagli in hotel e continuare a usufruire dei vari servizi del Due Mari.
In base alla disponibilità della camera, che devi verificare presso la reception, è possibile effettuare un late check-out con supplemento. In ogni caso, puoi lasciare i bagagli in hotel e continuare a usufruire dei vari servizi del Due Mari.
È possibile prenotare i biglietti per i parchi divertimento?
Certamente. Siamo convenzionati con un'agenzia del territorio che si occupa di fornirti i biglietti scontati per tutti i parchi della Riviera, li consegnerà direttamente in hotel.
Certamente. Siamo convenzionati con un'agenzia del territorio che si occupa di fornirti i biglietti scontati per tutti i parchi della Riviera, li consegnerà direttamente in hotel.
Organizzate feste o altri eventi interni nell’hotel?
Per non rovinarti la sorpresa non ti sveliamo i dettagli ma ogni settimana c’è un evento speciale per rendere indimenticabile la tua vacanza.
Per non rovinarti la sorpresa non ti sveliamo i dettagli ma ogni settimana c’è un evento speciale per rendere indimenticabile la tua vacanza.
È possibile noleggiare delle biciclette?
Sono disponibili biciclette a uso gratuito.
Sono disponibili biciclette a uso gratuito.
prenotazione e metodi di pagamento
Quali vantaggi ho, se prenoto direttamente?
Prenotando direttamente in hotel ottieni il prezzo migliore in assoluto senza nessun tipo di commissioni.
Prenotando direttamente in hotel ottieni il prezzo migliore in assoluto senza nessun tipo di commissioni.
La tassa di soggiorno è inclusa nel prezzo?
No, la tassa di soggiorno è un’Imposta Comunale che deve essere corrisposta alla Città di Rimini e deve essere pagata in hotel. Ha un importo di € 3,00 per persona a notte, per un massimo di 7 notti consecutive. I bambini di età inferiore a 14 anni sono esenti.
No, la tassa di soggiorno è un’Imposta Comunale che deve essere corrisposta alla Città di Rimini e deve essere pagata in hotel. Ha un importo di € 3,00 per persona a notte, per un massimo di 7 notti consecutive. I bambini di età inferiore a 14 anni sono esenti.
Posso pagare con la carta di credito?
Sì, accettiamo le maggiori carte di credito Visa, MasterCard, Maestro, American Express e Diner's.
In alternativa è possibile pagare con contanti fino all'importo consentito per legge, bancomat oppure con pagamento digitale tramite l'app satispay.
Potrai pagare, se ti è più comodo, anche con bonifico bancario. In questo caso richiediamo venga effettuato almeno 5 giorni prima del check out.
Nel caso di bonifici effettuati prima dell'arrivo in struttura, la tassa di soggiorno dovrà essere esclusa perché da versare in struttura alla fine del soggiorno.
Non accettiamo pagamenti con assegni bancari.
Sì, accettiamo le maggiori carte di credito Visa, MasterCard, Maestro, American Express e Diner's.
In alternativa è possibile pagare con contanti fino all'importo consentito per legge, bancomat oppure con pagamento digitale tramite l'app satispay.
Potrai pagare, se ti è più comodo, anche con bonifico bancario. In questo caso richiediamo venga effettuato almeno 5 giorni prima del check out.
Nel caso di bonifici effettuati prima dell'arrivo in struttura, la tassa di soggiorno dovrà essere esclusa perché da versare in struttura alla fine del soggiorno.
Non accettiamo pagamenti con assegni bancari.
dove siamo
Dove si trova l’hotel? È distante dalla spiaggia?
L’hotel è situato in viale Principe di Piemonte, 53 e dista circa 30 m dalla spiaggia.
L’hotel è situato in viale Principe di Piemonte, 53 e dista circa 30 m dalla spiaggia.
Come posso raggiungere il vostro Hotel dalla stazione ferroviaria?
È facilissimo. La stazione di Rimini – Miramare dista 200 m dall’Hotel. Uscendo dalla stazione basterà percorrere tutta Viale Oliveti verso la direzione del mare per poi girare a destra su Viale Principe di Piemonte, sarai in Hotel in meno di 10 minuti.
È facilissimo. La stazione di Rimini – Miramare dista 200 m dall’Hotel. Uscendo dalla stazione basterà percorrere tutta Viale Oliveti verso la direzione del mare per poi girare a destra su Viale Principe di Piemonte, sarai in Hotel in meno di 10 minuti.
Come posso raggiungere il vostro Hotel in auto?
Arrivando in autostrada da Nord consigliamo di uscire a Rimini Sud e prendere la Statale Adriatica 16 in direzione Riccione. A circa 5 km dall’uscita dell’autostrada, in prossimità dell’aeroporto, prendi lo svincolo alla tua sinistra, Via Cavalieri di Vittorio Veneto. Infondo al viale troverai a una rotonda, prendendo la terza arriverai all’Hotel Due Mari.
Se, invece, arrivi da Sud, ti consigliamo di uscire al casello di Riccione per poi prendere la statale 16 in direzione Rimini. Dovrai poi girare a destra all’altezza di Via Cavalieri di Vittorio Veneto.
Arrivando in autostrada da Nord consigliamo di uscire a Rimini Sud e prendere la Statale Adriatica 16 in direzione Riccione. A circa 5 km dall’uscita dell’autostrada, in prossimità dell’aeroporto, prendi lo svincolo alla tua sinistra, Via Cavalieri di Vittorio Veneto. Infondo al viale troverai a una rotonda, prendendo la terza arriverai all’Hotel Due Mari.
Se, invece, arrivi da Sud, ti consigliamo di uscire al casello di Riccione per poi prendere la statale 16 in direzione Rimini. Dovrai poi girare a destra all’altezza di Via Cavalieri di Vittorio Veneto.
Come posso raggiungere il vostro Hotel con il Metromare?
Puoi prendere il Metromare sia alla stazione di Rimini che in quella di Riccione.
La fermata alla quale scendere è Miramare Airport a circa 200 m dal nostro hotel.
Puoi prendere il Metromare sia alla stazione di Rimini che in quella di Riccione.
La fermata alla quale scendere è Miramare Airport a circa 200 m dal nostro hotel.